Vigiliane: Piedicastello si trasforma in balera della danza
Tutto pronto per «La Balera della Danza» in programma da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno a Piedicastello in occasione delle Feste Vigiliane
È tutto pronto per «La Balera della Danza» in programma da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno a Piedicastello in occasione delle Feste Vigiliane.
Nel fine settimana, le Feste Vigiliane propongono la Piazza di Piedicastello trasformata nella Balera della Danza con liscio romagnolo, balli latini e il sensualissimo tango argentino.
Tra stand gastronomici e musica si parte venerdì con il Liscio Romagnolo e l’orchestra live Selena Valle a ritmo di valzer e mazurche.
Sabato ci sarà la Magica Notte Latina. Dal pomeriggio baby Latino e Masterclass in collaborazione con le scuole di ballo Trentine Maracay, Sabor Timbero Academy Trento. Pre serata con Duo Congris, Alan Hernandez e Javi DJ. Dalle 21.00 Live Son Latino Salsa Orchestra e dalle 23.00 Clarita Latin Show – Disco Format Urban, Reggaeton, Latin House con Animazione Ballerini e Ballerine ed effetti speciali.
Domenica Piedicastello diventerà «Passione Gitana». Il pomeriggio show e lezioni di Tango, a cura dell’Associazione Socialtango Rovereto. Dalle 21.00 Live Tragos De Tango e dalle 23.00 Tango Argentino DJ Set, a cura dell’Associazione Socialtango Rovereto.
Ad organizzare: Feste Vigiliane, EDG Spettacoli, Comitato Piedicastello, CSC Trentino.