Fine anno, l’Adigetto.it ha festeggiato i propri collaboratori

Consegnate le targhe di benemerenza alle tre collaboratrici più impegnate Daniela Larentis, Nadia Clementi e Luciana Grillo

>
Si è tenuta nei giorni scorsi la cena di fine anno con i collaboratori de l’Adigetto.it (presenti personalmente 12 su 15), nel corso della quale sono stati presentati i risultati del nostro giornale.
I (notevoli) dati di accesso e diffusione sono stati comunicati ufficiosamente ai collaboratori in quanto il conteggio verrà definito con la fine dell’anno e reso noto allo scadere del 13esimo compleanno del nostro giornale il 26 gennaio prossimo.
 
Ciò che è emerso con chiarezza è che la maggior diffusione delle notizie proviene dalla produzione propria, ovvero proprio quella generata dai collaboratori con i quali è stato festeggiata la conclusione di un anno eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Per questo motivo il fondatore de l’Adigetto.it, Guido de Mozzi, ha voluto riconoscere il valore delle collaborazioni consegnando tre targhe in segno di benemerenza per il lavoro fin qui svolto da Nadia Clementi, Daniela Larentis e Luciana Grillo.
 
Come recitano le scritte delle targhe consegnate, sono state premiate per i seguenti motivi:
- Nadia Clementi: Per aver raggiunto il suo primo milione di lettori con la rubrica «Parliamone»;
- Daniela Latrentis: Per aver pubblicato i suoi primi 500 articoli nella rubrica «Pensieri, Parole, Arte»;
- Luciana Grillo: Per aver scritto le sue prime 250 recensioni di libri scritti da donne, raccolte nella rubrica «Letteratura di genere».
 
Il giornale ringrazia tutti i collaboratori interni ed esterni per la passione che immettono nella loro produzione.
Si ringraziano anche i clienti, molti dei quali sostengono il giornale fin dalla sua nascita.
Infine un riconoscimento va anche alla Provincia autonoma di Trento che, con la sua legge volta a sostenere la stampa gratuita, ha consentito al giornale di fare un passo avanti, migliorando la qualità della propria produzione. Secondo i conteggi pubblicati dalla Provincia, l’Adigetto.it è il quotidiano esclusivamente online che ha raggiunto il punteggio più alto.