Auto – Tesla Model Y vs Audi Q4 e-tron

Le due regine elettriche del noleggio a lungo termine

>
Gli italiani che scelgono la formula del noleggio a lungo termine per guidare le vetture elettriche sono in costante aumento. Fra le più incontrastate del modello troviamo la Tesla Model Y, regina delle full electric, del lusso e della tecnologia di altissimo livello, molto apprezzata per il design e le elevate performance.
Ottima alternativa alla vettura di Elon Musk è l’Audi Q4 e-tron, primo SUV compatto totalmente elettrificato di Audi, che coniuga perfettamente sportività ed eleganza. Entrambe le vetture, proprio per la grande richiesta, sono considerate le due regine elettriche del noleggio a lungo termine.
Scopriamo le caratteristiche di queste due eccezionali vetture e quali sono i vantaggi che le rendono appetibili con il noleggio a lungo termine.
 
 La Tesla Model Y prestazioni di alto livello 
Progettata per un’esperienza di guida totalmente nuova, la Tesla Model Y è considerata l’auto del futuro. Il design elegante delle linee esterne, il comfort interno lascia sorpresi e le prestazioni di altissimo livello sono dettagli che hanno conquistato gli automobilisti italiani, che spinti dalla voglia di provare la vettura non hanno esitato a cogliere al volo le allettanti proposte del noleggio a lungo termine.
 

 
Gli interni della Model Y, che hanno un layout simile alla Model 3, presentano un'interfaccia touchscreen da 15 pollici con tutti i controlli dell'auto. L’interfaccia include anche lo stesso software dell'auto guida incluso nell'autopilota, che può essere aggiornato via etere.


 
Con un’autonomia di 505 km, uno scatto 0-100 km/h in 5”1 e una velocità massima di 217 Km/h, la vettura regala emozioni di guida uniche. La trazione integrale con due motori elettrici indipendenti e reattivi migliorala stabilità e la manovrabilità su qualsiasi strada e in qualsiasi condizione meteorologica.


 
Lungo 4,7 metri, largo 1,62 e alto 1,92, questo SUV ha un bagagliaio molto capiente, tuttavia le dimensioni rimangono armoniose grazie al design sobrio e minimal della carrozzeria.
La Tesla Model Y è un’auto molto versatile, con 7 posti passeggero e in sedili della seconda fila ribaltabili per creare spazio per riporre mobili, bagagli, sci e molto altro.
 
 La Audi Q4 e-tron auto dallo stile inconfondibile  
L’Audi Q4 e-tron rientra nel segmento dei Suv compatti, infatti rimane fra quelli di minore ingombro, come dimostrano le sue dimensioni. Il Suv misura 4,6 metri di lunghezza, 1,9 metri di larghezza e 1,63 metri di altezza.