Dolomiti Golf – Gara di domenica 21 luglio

«Sartorilegno Golf Cup» - Formula Stableford per tre categorie

>
Domenica 21 luglio si è svolta, nella splendida cornice del Dolomiti Golf di Sarnonico, la 3ª edizione della «Sartorilegno Golf Cup».
Sartorilegno Srl (www.sartorilegno.com) è una storica azienda industriale, specializzata nella produzione di pallet in legno, con sede principale a Fondo in Val di Non.
Fondata 40 anni fa come impresa artigianale, grazie alla passione del fondatore e proprietario Luigi Sartori, oggi è una realtà produttiva leader in Italia e nel mondo. L'azienda dispone di impianti all'avanguardia, partendo dal taglio del tronco fino alla realizzazione del pallet finale.
 
La gara, disputata su un campo elegantemente brandizzato dallo sponsor, ha visto la partecipazione di oltre 115 giocatori, con i primi flight partiti già dal mattino presto.
Alla tenda di accoglienza, tutti i golfisti hanno ricevuto cappellini Callaway personalizzati e altri gadget. La giornata, caratterizzata da temperature estive intorno ai 26 gradi e da leggeri rovesci nel pomeriggio, non ha fermato la determinazione dei giocatori di portare a termine la gara.
 
Il torneo si è concluso in serata con la consegna di numerosi premi Garmin di categoria e speciali, offerti da Sartori Legno, oltre a una serie di estrazioni. A seguire, una cena offerta nel ristorante del club ha intrattenuto piacevolmente i partecipanti fino a tarda sera.
L'evento è stato molto apprezzato e ha coinvolto un gran numero di golfisti.
 
 FOGLIO DI PREMIAZIONE 
1° LORDO: HOLZNER LUKAS – 37 Punti
 
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: FREDIANI ROBERTO – 46 Punti
2° NETTO: IOB RENZO – 39 Punti
 
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: TOMASOVIC DANI - 40 Punti
2° NETTO: PRANTIL DANILO – 38 Punti
 
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: FINADRI ROBERTO – 42 Punti (Foto di copertina)
2° NETTO: DECONCINI SARA – 41 Punti
 
PREMI SPECIALI
1ª LADY: PASQUAZZO ELENA – 41 Punti
1° SENIOR: TORRESANI CORNELIO – 39 Punti
 
  Prossime gare in programma 
Mercoledì 24/7: Hotel Bristol Buja Challenge (13ª tappa), Stableford categoria unica – ranking stagionale – viaggio premio finale all inclusive.
Sabato 27/7: 10° Pastificio Felicetti Challenge, Medal 1° categoria – 2ª e 3ª categoria Stableford. Gara su 36 buche, 1°giro. Premi speciali con partenza simultanea ore 8 ed ore 13. Merenda Campana offerta per tutti (dalle ore 11).
Domenica 28/7: 10° Pastificio Felicetti Challenge, Medal 1° categoria – 2ª e 3ª categoria Stableford. Gara su 36 buche, 2°giro. Premi speciali e premiazione finale.