Miss Italia arriva a Spormaggiore domenica 4 agosto

Ultima tappa delle selezioni provinciali che arriva ancora una volta nella bassa Val di Non con Sonia Leonardi e Luci Gardin

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con l’ultima tappa delle selezioni provinciali che arriva ancora una volta nella bassa Val di Non.
Domenica 4 agosto con inizio ore 21.15 e con ingresso libero, per la perfetta organizzazione della Proloco in collaborazione con il Comune, in Piazza della Chiesa a Spormaggiore, verrà ospitata la sfilata per l’elezione di Miss Spormaggiore.
I riflettori si accenderanno in Piazza, in occasione della festa del paese, dove sul palco e passerella, allestite per l’evento, le numerose candidate, presentate da Sonia Leonardi, sfileranno per contendersi l’ultima possibilità di accedere alle Finali Regionali di Miss Italia, il Concorso più famoso e più partecipato d’Italia.
 
Miss Italia, capitanato da Patrizia Mirigliani, è arrivato alla 85esima edizione e da sempre è uno degli eventi nazional popolari più seguiti e riconosciuti da tutto il pubblico di tutte le età.
Il programma prevede che le ragazze sfilino in eleganti abiti da sera, con i consueti body da gara e con abiti casual by Givova.
Sarà la giuria, chiamata per l’occasione a valutare non solo la bellezza, ma anche il portamento e la capacità di esprimere la loro personalità.
Sul podio per accedere alle Finali Regionali del Trenino Alto Adige, saliranno le 6 ragazze più votate dalla giuria, per tentare la scalata al titolo di Miss Italia 2024. Titolo che per ben due volte è stato vinto da due ragazze Trentine: la perginese Claudia Andreatti nel 2006 e Alice Rachele Arlanch nel 2017.
 
L’hair look delle ragazze vsarà curato da Framesi. Saranno presenti il Salone Laura di Laura Giovannini di Mezzolombardo e il Salone Ornella di Ornella Viola   di Fai della Paganella.
Ad intervallare lo show dedicato alla bellezza, ci penserà la coinvolgente comicità esilerante di Lucio Gardin attore e autore trentino che saprà strappare risate ed applausi al pubblico presente, coinvolgendolo nelle sue gag divertenti. Un atteso momento che porterà molta allegria.
Un ringraziamento speciale va a tutti i media che ci seguono con interesse, e a Radio Dolomiti per la sempre preziosa collaborazione che dura da oltre 15 anni.
La prima data delle Finali Regionali, a cui le ragazze potranno partecipare sarà il 7 agosto ad Andalo, per proseguire il 9 agosto a Fiera di Primiero, il 13 agosto a San Leonardo in Passiria e il 16 agosto a Folgaria.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il nono anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michela Andreatta, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
Sonia Leonardi sprona le ragazze a vincere la timidezza e ad iscriversi per vivere un’esperienza diversa, per divertirsi e socializzare
Si creano nuove amicizie e possono nascere delle buone opportunità lavorative nel campo artistico.
Le sfilate di Miss Italia sono dei veri e propri casting per conoscere meglio le ragazze che potranno poi anche collaborare con noi.  Infatti, quasi tutte le nostre modelle ed hostess, hanno iniziato partecipando a Miss Italia.
Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo.
Iscriviti gratuitamente al Concorso, fino a metà agosto, chiedi informazioni a [email protected] - 0461 239111