I nostri autori hanno arricchito le Rubriche con 8 nuovi articoli
Nuovi interventi sui viaggi, sugli animali, il «bookcrossing», sul calo degli incidenti stradali, sull’ansia, sul futuro del TrebntoDoc e sulla moda in rosa delle... Azzurre
Sono otto i nuovi articoli che hanno arricchito le nostre rubriche.
Giorgio Cascone, il nostro esperto per la Rubrica Viaggi ha scritto un articolo sul Vietnan. Impossibile non restare affascinati da quel paese del Sudest Asiatico che si affaccia sul Golfo del Tonchino, bagnato dal Mekong.
Nomi come Ho Chi Min City, Da Nang, Den Bien Phu ricordano i tempi della Guerra del Vietnam, ma adesso sono dei posti meravigliosi che hanno saputo prendere dall’Occidente la gioia di vivere e l’hanno inserita nel mondo magico dell’Oriente.
Nella rubrica dedicata ai Mici Amici, Romina Batistelli ci parla degli animali che popolano lo zoo di New York, con pinguini, orsi polari e Red panda.
Gli animali esotici e rari animali che vi si trovano sono quelli che hanno ispirato il cartone animato Madagascar…
È tutto da leggere, parola per parola. E da guardare, perché propone una foto davvero suggestiva.
Valentina Zamboni, nella sua Rubrica Passeggiando tra le Righe, spiega come funziona il «Bookcrossing».
Cos’è il bookcrossing? Beh, è spiegato benissimo, parola per parola: merita tutta l’attenzione dei nostri appassionati di libri.
Antonio Peca, nella sua Rubrica Motori spiega come mai (fortunatamente) gli incidenti stanno calando. La prevenzione comincia a funzionare? Perché no…
Nella sua Rubrica Psicologia, la dottoressa Paola Maria Taufer spiega che cos’è l’ansia. Poiché è comprovato che una persona su cinque può trovarsi alle prese con stati d'ansia nell'arco della vita, è meglio dare un’occhiata a quanto ha scritto, perché è bene riconoscerla e, magari, provare a gestirla.
«Riuscirà finalmente il Trentodoc a diventare lo spumante Italiano più importante?» Se lo chiede il nostro sommelier Gianni Pasolini nella rubrica Nella botte piccola, che ricorda quanti siano i buoni propositi per il 2012…
Per la sua rubrica sulla Moda, Virna Pierobon stavolta parla di «rosa e azzurro». Sono le atlete della squadra azzurra, che lei ha intervistato su molti aspetti che non conoscevamo.