Lettere al direttore – Luciana Grillo
Per una volta la lettera di lamentele ha portato risultati positivi, concreti
Buona sera, mi fa piacere comunicare ufficialmente che Autovie Venete si è fatta sentire attraverso il signor Massimo Menotti che, con grande cortesia, ha voluto che gli raccontassi quanto avvenuto.
Ha sottolineato poi che per Autovie Venete la sicurezza degli utenti è al primo posto e mi ha promesso di contattare l’ACI per favorire il rimborso.
Nello spazio di pochi minuti, sono stata chiamata da un funzionario dell’ACI secondo il quale il rimborso era dovuto e in seguito da una addetta - Paola, cortesissima - che ha ricapitolato con me il fatto e, dopo aver aperto una pratica per il rimborso, ha controllato che i dati coincidessero (data dell’accaduto, targa dell’automobile, eccetera) e mi ha invitato a recarmi presso gli uffici ACI di Trento per la sottoscrizione di un modulo.
Tutto risolto, dunque! Per fortuna ho diffuso la notizia sulla stampa.
Grazie a tutti,
Luciana Grillo
(La lettera al direttore cui fa riferimento la signora Grillo è leggibile a questo link)