Condor Treviso ospita il Trento Calcio Femminile

La gara in trasferta è in programma alle ore 15.30 di domenica 5 Maggio

Il Trento Calcio femminile affronterà il Condor Treviso per tre punti molto importanti in palio, in ottica prime posizioni.
Le ragazze di mister Perina arrivano da una vittoria molto importante contro il Treviso, per 1-0: continuare la striscia positiva significa rimanere agganciate alle prime posizioni in cui in una manciata di punti si trovano oltre quattro squadre.
Per questa giornata da sottolineare come figurano tra le convocate varie ragazze juniores: Pintarelli, Renzi, Bordiga.
La direzione di gara sarà affidata a Toselli (Gradisca d'Isonzo) coadiuvato da Ndoja (Bassano del Grappa) e Condrut (Castelfranco).
 
 Le convocate di Mister Perina  
Portieri: Brigadoi Ilaria, Rubinaccio Nikol
Difensori: Bertamini Elena, Pintarelli Letizia, Lenzi Angelica, Lucin Caterina, Ruaben Nicole, Pavana Camilla, Parisi Elisa, Tomasi Giada, Tonelli Linda
Centrocampisti: Antolini Maya, Baldo Carlotta, Chemotti Michela, Gastaldello Gaia, Renzi Caterina
Attaccanti: Greguoldo Adele, Mascanzoni, Bordiga Laura, Pisoni Sara Isabel, Rosa Giulia
 
 Le dichiarazioni pre partita del direttore sportivo gialloblù Libero Pavan  
«Il campo sa di amarcord per me? Si affaccia di fronte alla mia scuola elementare nel quartiere che è stata la mia casa prima di Trento, l'ultima volta che sono stato lì è stato 30 anni fa da avversario, non ho mai giocato lì.
«Mi tornano in mente l'infanzia e l'adolescenza passata a Treviso, mi farà molto piacere trovare e rivedere i "miei" posti.
«Ha doppia valenza: per il nostro campionato e un valore affettivo ampio.
«Esordio di ragazze giovani, come Bordiga o Bonfanti? È segno di quello che vogliamo fare come società.
«Cerchiamo di rappresentare il territorio, lo stiamo facendo con una scuola calcio che tocca tutte le età, è motivo d'orgoglio, viviamo per questo.
«Sono molto contento per i vari esordi. Valcnover in Under15? La cosa ci rende orgogliosi, quello che stiamo facendo è qualcosa di importante.
«Immagino la sua emozione (di Valcanover) ma anche per la prima squadra: qualcosa si sta muovendo, qualcosa di buono lo stiamo facendo.»