Importante riconoscimento per Sparkasse - Cassa di Risparmio

Le è stato conferito il premio «Eccellenza Regionale» nell’ambito dell’edizione 2023 dei Banking Awards, evento organizzato da Milano Finanza e Class CNBC


Filippo Sandei, Stefano Borgognoni e Daniela Vitali.
 
Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano è stata selezionata tra le Banche candidate ai Banking Awards, evento organizzato dal noto quotidiano economico-finanziario Milano Finanza e Class CNBC per premiare le società leader del settore finanziario in Italia.
Si tratta di un importante riconoscimento di caratura nazionale, a favore delle Banche e dei suoi protagonisti, a chi meglio ha operato negli ultimi 12 mesi conseguendo risultati di eccellenza.
Nell'ambito dell’edizione dei Banking Awards 2023, è stato assegnato alla Banca il premio «Eccellenze regionali - Trentino Alto Adige», il quale attesta l’azione della stessa in termini di risultati economici, qualità delle attività realizzate ed obiettivi raggiunti.
 
«Siamo molto contenti dell'importante premio attribuito a Sparkasse. Si tratta di un riconoscimento del lavoro svolto negli scorsi anni grazie all’impegno profuso da tutti i collaboratori di Sparkasse ai quali va il nostro ringraziamento per questo importante risultato», – commenta l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò.
Hanno ritirato il premio Stefano Borgognoni, Responsabile della Direzione Sviluppo Strategico, Daniela Vitali, Capo Servizio ESG & Sustainability, e Filippo Sandei, Responsabile Servizio Consulenza Virtuale, nell’ambito della cerimonia ufficiale di premiazione delle eccellenze nel settore bancario, svoltasi a Milano.