Capelli di Tendenza Estate 2017, parola d’ordine: naturalezza
Protagonista ideale è la piastra a vapore: permetterà di avere capelli lisci o onde larghe e morbide decisamente naturali
L’estate è per antonomasia il tempo delle vacanze e del relax: a partire dalla chiusura delle scuole, tutti respirano un’aria diversa. La voglia di svago e divertimento viene amplificata da giornate lunghe e temperature che spingono verso il mare o la montagna alla ricerca di sollievo da quel caldo che a volte diventa opprimente.
Bagni rinfrescanti, giornate in piscina e passeggiate ad alta quota sono le mete più ricercate e frequentate, ma che cosa causa questo alle nostre chiome?
È proprio in questo periodo che i capelli vivono il loro momento più difficile, continuamente sottoposti a stress come la salsedine, il cloro o acconciature salva caldo, le nostre splendide ciocche si trovano a combattere con l’esposizione ad un sole cocente che purtroppo non può fargli bene.
La moda capelli per l’estate 2017 è quindi in linea con la cura e la naturalezza della chioma.
A meno che non si decida di fare un taglio cortissimo, principe delle tendenze estive, chi non è così audace potrà puntare su una chioma sana, ben curata ed il più possibile naturale.
Grazie a Portali di riferimento come piastrepercapelli.info il web insegna a prenderci cura dei nostri capelli nel modo migliore così che si mantengano sani e belli pur rimanendo al passo con la moda!
Di qualsiasi lunghezza sia la vostra chioma, come già detto, il must estivo vede come protagonista capelli il più possibile naturali e freschi, niente acconciature troppo articolate o messe in piega troppo strutturate.
In questo modo anche le più pigre, le più conservatrici e quelle che temono di poter rovinare i propri capelli non dovranno fare nessuno sforzo per poter stare al passo con la moda!
Prodotto ideale quindi è la piastra a vapore. In grado di acconciare i capelli prendendosene cura in maniera straordinaria, vi permetterà di avere capelli lisci o onde larghe e morbide decisamente naturali e sane grazie all’infusione del vapore che, oltre a far penetrare meglio all’interno dei capelli i principi attivi dei prodotti utilizzati, mantiene il tasso di umidità delle ciocche preservandone o addirittura migliorandone il livello di idratazione.
Se ancora non conoscete questa meraviglia, visitate la pagina piastrepercapelli.info/piastra-a-vapore, sarà impossibile non innamorarvene!