Ritorna il Capodanno in città a Bressanone
Uno spettacolo di laser e fuoco, tanta musica dal vivo e buona gastronomia per il nuovo anno invitano nella capitale della Valle Isarco
>
A Bressanone si festeggia ancora una volta il passaggio all'anno nuovo con il tradizionale Capodanno cittadino, che prevede un programma di eventi per tutta la famiglia. Il mercatino di Natale questo sabato, ultimo giorno dell'anno, chiude alle 16.00 e riapre alle 12.00 del 1° gennaio. Sempre il 31 dicembre (e fino al 7 gennaio), le famiglie possono godersi l'atmosfera festosa con il Light Musical Liora nel cortile dell'Hofburg alle ore 18:30 e 19:30 (spettacolo in tedesco alle ore 17:30).
Il 31 dicembre a Bressanone, dopo una pausa di due anni, ci sarà di nuovo molto da divertirsi. Quest'anno, la Piazza del Duomo diventerà un punto di ritrovo della città, un grande salotto per tutti coloro che sono in giro la notte di Capodanno.
L'ingresso è gratuito, ma ci saranno controlli di sicurezza all'ingresso della piazza.
Gli stand Lai Oans e quello del HGV delizieranno i visitatori e le visitatrici con specialità gastronomiche.
La live band «Black Out», che suonerà dalle 22:30 alle 01:30, e il DJ garantiranno una buona atmosfera. Un momento speciale sarà lo spettacolare show di laser e fuoco a mezzanotte.
Dalle ore 1:30 gli ospiti della festa potranno spostarsi Club Max dove si potrà festeggiare l'arrivo del nuovo anno fino alle 5 del mattino.