Casting il 27 ottobre per il progetto «Azione 2017
Si ricercano 2 uomini fra i 40 e i 60 anni, 1 bambina fra gli 8 e i 10 anni e comparse varie di tutte le età
Venerdì 27 ottobre, dalle 17 alle 20, in via IV Novembre 93/B a Gardolo di Trento, sede Destinazione Cinema (autobus n. 3, fermata via IV Novembre/2 Giugno) si terranno i CASTING per la nuova produzione del corto «Tratto da una storia falsa».
I partecipanti al laboratorio di cinema «Azione» hanno ideato una storia che vorrebbe prendere corpo anche attraverso la collaborazione della cittadinanza, candidandosi al casting.
Si ricercano
- 2 UOMINI fra i 40 e i 60 anni
- 1 bambina fra gli 8 e i 10 anni
- comparse varie di tutte le età (adulti e bambini)
I selezionati non saranno retribuiti, perché rientra nel progetto didattico «Azione».
La proiezione del corto si terrà mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 20 nella sala auditorium della circoscrizione Santa Chiara/San Giuseppe in via Giusti 35 a Trento.
Le comparse vanno bene di tutte le età, maschili o femminili che siano.
Per i minori serve l’accompagnamento di un genitore o tutore. Anche se solo comparsa, invitiamo tutti a mettersi in gioco comunque, perché si fanno sempre nuove esperienze e conoscenze interessanti.
Il casting fa parte del progetto Azione e rientra nel Piano Giovani della zona di Trento e Arcimaga 2017, sostenuti dai Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme e dalle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento.
CONTATTI: [email protected] - 391.7708115.