Trento Calcio Femminile alla caccia di un’altra vittoria
Alle ore 14.30 di domani, domenica, arriva a Mattarello il Real Vicenza
>
Vuole continuare il periodo positivo il Trento Calcio Femminile, che viene da quattro vittorie consecutive, e nella prossima giornata del Girone B di Serie C sarà impegnata in casa a Mattarello nella sfida contro il Real Vicenza domenica 3 novembre alle 14.30.
Le gialloblù allenate da mister Mauro Perina, proprio in virtù di questo periodo positivo, si trovano al secondo posto in classifica con 18 punti dopo la vittoria per 2-0 in trasferta della scorsa domenica contro il Ravenna, rimanendo a tre punti di distanza dal Venezia FC, unica squadra contro cui ha perso in questo avvio di stagione.
Il Real Vicenza si trova invece a metà classifica a quota 9 punti, ma con una partita in meno rispetto al Trento: nello scorso weekend ha pareggiato 1-1 contro il Venezia Calcio 1985.
Arbitro della partita il signor Sergio Cavalleri di Treviglio, insieme agli assistenti Yoan Battan di Trento e Gianpaolo Giannone della sezione Arco-Riva.
Le convocate
Portieri: Laura Cavalloro, Aurora Ramon
Difensori: Angelica Leali, Angelica Lenzi, Fiamma Lucchetta, Anna Morini, Camilla Pavana, Vittoria Scarazzini, Giada Tomasi, Linda Tonelli
Centrocampisti: Anna Del Frate, Matilde Fuganti, Carolina Morleo, Sara Mosaner, Caterina Ranzi
Attaccanti: Martina Bonfanti, Carlotta Pagnoni, Sara Isabel Pisoni, Giulia Rosa, Ilaria Volpatti
Le parole di Mauro Perina, allenatore del Trento
«Siamo in un buon periodo, abbiamo fatto tutte vittorie tranne la sconfitta di Venezia, che tra l’altro non meritavamo.
«La partita di domenica si affronta come tutte le altre: siamo una squadra che fa un certo tipo di calcio, siamo capaci di fare solo quello.
«Quindi non dipenderà né dall’avversario, né dal campo, né da altro: cercheremo di fare la nostra partita come sempre.
«Infortuni? Purtroppo sono successi, mettiamoli da parte e godiamoci il ritorno in campo di Carolina Morleo di settimana scorsa, ora la aspettiamo al 100% perché abbiamo bisogno di tutte.»