Torna al Golf Club Folgaria la II Pro-Am Alpe Cimbra 2024
Si gioca martedì 10 settembre a Costa di Folgaria uno dei classici appuntamenti golfistici estivi targati Alpe Cimbra
>
Saranno 18 le squadre che scenderanno in campo sullo sfidante percorso del Golf Club Folgaria -diventato negli anni un punto di riferimento per tantissimi giocatori italiani ed esteri che scelgono di vivere la montagna all’insegna del golf, in occasione della gara a squadre Pro-Am Alpe Cimbra 2024.
L’evento nasce dalla collaborazione tra il Golf Club Folgaria e l’APT Alpe Cimbra da sempre impegnati nella promozione e valorizzazione della golf experience sul territorio di Folgaria.
La gara a squadre, formate da un professionista e 4 giocatori amateur, si svolgerà sulla distanza di 18 buche, formula medal, 2 risultati su 5, tour scramble best tee-shot.
Nella classifica a squadre saranno premiati i primi tre team classificati, mentre nella classifica dedicata ai professionisti i primi tre classificati.
Moltissimi gli omaggi per i partecipanti ed i premi in palio per i vincitori messi a disposizione dai prestigiosi partner di quest’edizione, tra cui Ceccato Automobili che sarà presente con l’esposizione di alcune autovetture, ACI Automobile Club d’Italia, Generali, Blackfin Eyewear con i suoi occhiali da sole in titanio, WaterRower Nohr che produce attrezzi fitness di design in legno massello, Oxeego Sportswear, Hurom Italia, oltre a Vaia, azienda che si occupa di sostenibilità ambientale nonché promotrice del Festival degli Innovatori che si terrà proprio a Folgaria sabato 21 settembre.
Al termine della gara, tutti i partecipanti saranno ospiti, dopo la premiazione, al Maso Spilzi per un cocktail di fine gara.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Segreteria del Golf Club Folgaria: Tel 0464/720480 – Mail [email protected]