Tappa del Dolomiti Cup ad Arzaga con Porsche Green
Edoardo Borettini, lordo, e Claudio Ravacchi, prima categoria, i migliori in campo

>
Si è tenuta sabato 19 maggio presso il Circolo Golf di Arzaga la 4ª tappa di qualifica del Circuito Dolomiti Golf Cup 2018 con Porsche Green come main sponsor. Una giornata segnata dal bel tempo che ha consentito un ottimo svolgimento del gioco, con la partecipazione di oltre 200 golfisti.
Ha vinto il 1° Lordo Edoardo Borettini del golf Ducato con 28 punti, mentre Claudio Rovacchi del Golf Carlomagno con 34 punti ha vinto il 1° Netto di 1ª Categoria superando sul filo di lana - con lo stesso punteggio - Alberto Ferreri di Garessio. Nella 2ª Categoria il 1° Netto con 37 punti se lo è conquistato Marco Trabucchi, presidente del Porsche Green Club, che ha lasciato alle sue spalle con due punti Guseppe Peirano del Garden.
In 3ª Categoria ha vinto con 43 punti Fabio Porcellini di Cervia che ha superato di ben 7 punti Giovanni Strano di Milano.
Tutti i vincitori - il 1° Lordo e i primi e i secondi delle tre categorie - hanno vinto la Finale del Circuito Dolomiti Golf Cup che si terrà sabato 29 settembre al Golf Club Verona.
Prima Lady con 34 punti Anna Ricordi di Salice Terme, mentre Ottavio di Gaeta con lo stesso punteggio si è guadagnato il 1° Senior.
I risultati delle 18 buche Stableford e dei premi speciali
1° Lordo, Edoardo Borettini, GC Ducato, 28 punti
Prima categoria:
1° netto, Claudio Rocacchi, GC Carlomagno, 34 punti,
2° netto, Alberto Ferreri, GC Garessio, 34 punti,
Seconda categoria:
1° netto, Marco Trabucchi, GC Castel Tolcinasco, 37 punti
2° netto, Giuseppe Peirano, GC Gargen, 35 punti
Terza categoria:
1° netto, Fabio Porcellini, GC Cervia, con 43 punti
2° netto, Giovanni Strano, GC Milano, 36 punti
Premi speciali:
1ª Lady, Anna Ricordi, GC Salice Terme, 34 punti
1° Senior, Ottavio Di Gaeta, GC Jesolo, 34 punti
La prossima tappa di qualificazione del Circuito Dolomiti Golf Cup, dopo la tappa di domenica 20 maggio al golf Verona, si terrà al golf Rendena domenica 27 maggio con Wall Street English.