Prestigiosi riconoscimenti per i birrifici Argenteum e Monpier

Importante risultato per l’Associazione birrai trentini grazie all'autorevole premio «The WineHunter Award 2017»

La qualità paga sempre. Questo è il moto che anima tutti i birrifici aderenti all’Associazione dei Grossisti e PMI del Trentino e i risultati, infatti, non tardano a venire.
Ultimo, in ordine di tempo, è stato il prestigioso riconoscimento «The WineHunter Award 2017» che viene assegnato ai birrifici selezionati per la prestigiosa kermesse regionale Merano WineFestival che si terrà dal 10 al 14 novembre prossimi.
La Commissione esaminatrice ha conferito numerosi premi tra i quali da evidenziare in particolare la medaglia d’oro assegnata al birrificio Argenteum per la birra Artemidea «quale prodotto di eccellenza superiore grazie ad una produzione artigianale di alta qualità frutto della passione e dedizione.»

Oltre ad altre etichette dello stesso birrificio insignite con il tappo rosso (Premium) «quale prodotto di eccellenza grazie ad una produzione artigianale di alta qualità» per la birra Aurum, Zafferana e la Speziale.
Anche il birrificio Monpier si è distinto per aver ricevuto il tappo rosso per la sua birra Ambrata (Rye Ale) oltre che per la birra regionale Edelbais frutto, ricordiamo, della collaborazione con il birrificio Argenteum a suggello della preziosa sinergia nata con l’Alto Adige che sicuramente porterà anche in futuro degli importanti benefici a tutto il mondo brassicolo regionale.