Il Rovereto Calcio prosegue la striscia positiva in Eccellenza
Quattro vittorie e quattro pareggi: battuto allo Stadio Quercia il St. Pauls per 1-0
>
Non è che sia stata una gran partita, perché al bel gioco si sono alternati parecchi errori da ambo le parti.
Partono meglio le zebrette di mister Eccher, che dopo pochi minuti mettono Manuel Brusco davanti al portiere avversario nell'area piccola, ma il bomber bianconero spara alto di sinistro.
I ragazzi di Alexander Mayr cercano di sorprendere il Rovereto con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, ma la difesa dei padroni fi casa ha sempre la meglio con Dal Fiume, Vesco e Cecini più che mai sicuri.
A un minuto dal riposo ci pensa però Brusco ha risolvere in goal una mischia in area altoatesina con un forte tiro a mezza altezza.
Nel secondo tempo il Rovereto controlla i volonterosi avversari ma senza mai dare la necessaria lucidità alle proprie ripartenze, che avrebbero potuto portare in più occasioni al raddoppio.
Eccher mette in campo Dallapiccola e i giovani Volani e Mercurio, che hanno il merito di vivacizzare il gioco bianconero e di tenere lontane dal portiere Chimini le azioni del St. Pauls.
Comunque sia, oggi la nota lieta è la conquista dei tre punti, con cui il Rovereto si porta a 29 punti e solitario in ottava posizione a metà classifica.
Mentre il St. Pauls rimane in ultima posizione con 16 punti in 20 partite.
Domenica prossima il Rovereto di capitan Paolo Festi e compagni è atteso a Lavis, contro una formazione attualmente seconda in classifica e che si sta mostrando in grande forma.