EdilDrena compie i primi 60 anni di vita
L’assessore Spinelli: «Attore importante dello sviluppo del Trentino»
Sessant’anni di storia, all’insegna della costruzione e della ristrutturazione immobiliare.
EdilDrena ha celebrato ieri il prestigioso traguardo con un evento al quale ha preso parte anche l’assessore provinciale allo sviluppo economico, Achille Spinelli, a testimonianza di quanto l’azienda abbia contribuito alla crescita del Trentino.
«Questa realtà a conduzione familiare è un attore importante del nostro territorio, tanto da curare diverse infrastrutture pubbliche.
«Ne è un esempio il lavoro di risanamento conservativo dell’edificio dell’essiccatoio della Manifattura tabacchi di Rovereto in associazione temporanea d’impresa con un’altra azienda del Basso Trentino» – ha evidenziato l’assessore Spinelli, confermando l’impegno dell’Amministrazione provinciale nel continuare a sostenere le realtà imprenditoriali locali che scommettono sull’innovazione.
EdilDrena srl opera nel settore delle costruzioni edili, realizzando opere delle più svariate tipologie.
Dal 1962, anno della sua nascita, l’azienda guidata dai fratelli Angelo, Matteo e Raffaello Bortolotti si è distinta per la sua capacità di cimentarsi in lavorazioni di diversa natura: dalla realizzazione di edifici civili e industriali, alla posa di condotte di acquedotti e fognature.