Castel Vigolo, venerdì 2 agosto, per «Conversazioni 2019»
Ultimo appuntamento con un dinamico dialogo-confronto sulla viticoltura e le sue implicazioni/relazioni con il territorio trentino: «Legami. Vino e territorio»
Castel Vigolo.
I tralci delle viti, raffinati intrecci che la natura crea, hanno ispirato l'ultimo appuntamento del ciclo Castel Vigolo Conversazioni 2019, «Legami. Vino e territorio», venerdì 2 agosto dalle ore 18.
L'incantevole location di Castel Vigolo, che si incastona nell'Altopiano della Vigolana, è la cornice di un incontro che affronterà la tematica della vinicoltura e delle sue implicazioni e relazioni con il territorio trentino.
Le voci di Nereo Pederzolli e Paolo Zanlucchi saranno condotte in un suggestivo e dinamico dialogo da Walter Nicoletti.
La competenza, la professionalità e la cultura nonché l'amore per la terra che vivono e raccontano contraddistinguono i relatori: ognuno di loro porterà alla luce diversi repertori di sapere per approfondire le differenti sfumature della cultura e della tradizione vinicola.
Per concludere la serata, il sommelier Antonio Falzolgher curerà e proporrà una degustazione di vini selezionati su prenotazione, eco di una storia di recupero e valorizzazione che esprime l'impegno e l'alleanza con e per il patrimonio naturalistico e culturale regionale.
Per info e prenotazioni 0461.845001 – 340.8412466.