Weddingday alla Cantina Endrizzi, grande pubblico e creatività

Sabato scorso ben 180 persone hanno affollato la «Bottaia del Masetto» per godersi la straordinaria sfilata di Moda Sposa

>
Sabato 20 febbraio presso la Bottaia della storica Cantina di San Michele all'Adige,  proprietà da generazioni della famiglia di Paolo e Christine Endrici e gestita con successo da Fabio e Marina Scottini, ha ospitato la prima sfilata di Moda Sposa organizzata da alcune giovani aziende trentine, portatrici della migliore espressione di creatività e operosità del territorio.
Aziende dinamiche e indipendenti che credono fortemente nella sinergia di collaborazione in un settore in rapida crescita come quello della del Weddingplanning.
 
 Protagonisti e promotori dell'evento 
Hairstylists : Hair Generation, Salone Soffio, Salone Fascino
Make-up artists: Kokelikò
Allestimenti floreali: F5Lab
Foto: wedphotography.info
Abiti: Lidiya Fedus e Arianna_C
Catering: Le Fil Vert
Musica e animazione: Happy Lab
 
Paolo Endrici ha accolto con entusiasmo la proposta della consulente alla comunicazione della cantina Aurora Endrici di ospitare il #weddingday in Cantina al Masetto.
«Sono le piccole imprese oggi a vincere su ogni crisi, a patto che facciano rete – dichiara Paolo Endrici – ci riescono benissimo quelle realtà che amano il proprio lavoro, ma anche il loro territorio! Il successo del Weddingday da noi in cantina ne è stato un bellissimo e concreto esempio.»
 
Link della sfilata del Weddingday.