Rendena Golf Club – Gara di domenica 7 agosto 2011

Decima tappa del Circuito «Golf Trophy Sparkasse» Cunaccia e Armani i migliori in campo

Domenica scorsa si è tenuta a Bocenago, non lontano dal maggiore centro della Val Rendena Pinzolo, la decima gara della «Golf Trophy Sparkasse».

Il 1° lordo lo ha conquistato Federico Cunaccia del GC Rendena con 33 punti.
In 1ª categoria ha vinto Carlo Armani del GC Rendena con ben 39 punti su Gianpaolo Frigerio del GC Lecco, che ha totalizzato 37 punti.

In 2ª categoria il 1° netto è andato a Samuele Ducoli del GC Rendena con 40 punti, mentre il 2° netto con lo stesso punteggio di Ducoli è andato a Mauro Pederzolli del GC 46° Parallelo.

Il 1° Lady è stato conquistato da Nicoletta Maffei con 35 punti e il 1°Senior da Sandro Ferrazza con 36 punti. Il 1° netto Cliente Sparkasse lo ha conquistato Cristiano Tomasi con 36 punti.

Il torneo si è concluso con la premiazione, avvenuta in presenza di Enrico Dalpiaz e Andrea Valandro, in rappresentanza della Cassa di Risparmio.

Fra i premi consegnati, cesti con prodotti altoatesini.
Inoltre tutti i vincitori sono stati invitati a partecipare gratuitamente alla finale del torneo. Sul sito internet www.caribz.it/golf si possono vedere le foto dei momenti più belli del torneo.

La Cassa di Risparmio è l'unica Banca della Regione che concepisce, organizza e segue direttamente un torneo del genere.
La «Golf Trophy Sparkasse» si svolge in Alto Adige, nel Trentino nonché nel Veneto e nella Lombardia; le regole seguite durante il torneo, sono quelle delle «Royal and Ancient Golf Club of St.Andrews» e con la formula 18 buche Stableford Hcp suddivise in tre categorie.