Le Roipnol Witch apriranno alcuni concerti di Malika Ayane
La band femminile di Carpi invitata ad intrattenere il pubblico del Naif Tour nei foyer dei teatri

>
L’idea è venuta a Malika in estate, mentre organizzava con il suo staff il Naif tour: un live indie rock nel foyer per intrattenere gli spettatori prima che inizi il concerto vero e proprio.
Così la band di Carpi (Mo), le Roipnol Witch, che la cantante ha conosciuto su un set di un suo video clip, è stata invitata ad esibirsi per alcune date nel Nord Italia.
Malika, da sempre attenta alle realtà indipendenti, ha voluto dare il suo appoggio alla band femminile emiliana che lei stessa definisce «Tosta e positiva»; l’occasione è anche quella di sostegno tra artiste femminili che insieme possono esprimere creatività e novità, affiancando l’indie con la musica d’autore da classifica.
Dalle 20 fino alle 21, ora di inizio del concerti, le «stregehtte» si esibiranno in una performance in acustico dove proporranno canzoni dei precedenti album ma anche alcune novità che vedranno la luce nel disco in uscita ad inizio anno per Maciste Dischi, etichetta milanese, vincitrice del premio «Freak Label» come migliore giovane etichetta discografica italiana nell’ultima edizione del MEI (meeting delle etichette indipendenti) di Faenza 2015.