Cinemart prosegue con «Come pecore in mezzo ai lupi»
Il film della regista italiana Lyda Patitucci sarà proiettato martedì 23 aprile, ore 21, all’Auditorium Melotti di Rovereto
>
Ottavo appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito «Il male non esiste» di Ryusuke Hamaguchi, «Ricomincio da me» di Nathan Ambrosioni, «Il maestro giardiniere» di Paul Schrader, «Smoke Sauna» di Anna Hints, «Mi fanno i capelli» di Roberta Torre, e «Leila e i suoi fratelli» di Saeed Roustaee, Cinemart prosegue martedì 23 aprile con Come pecore in mezzo ai lupi, film del 2023 della regista italiana Lyda Patitucci, con Isabella Ragonese, Andrea Arcangeli, Clara Ponsot e Tommaso Ragno.
Vera è una fixer: procura cose. Sta al soldo di una banda di rapinatori serbi ma lavora anche per Gaetano e Bruno, due criminali di piccola taglia che si sono conosciuti a San Vittore.
I serbi girano per la città amministrando con il terrore i loro affari, gli italiani si affaccendano con piccole rapine.
Un giorno Gaetano ha una dritta su un furgone portavalori con un carico da tre milioni euro, e va dai serbi a proporgli l'affare.
Ma non tutto è come sembra.
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.