Centro sportivo Don Onorio Spada: una gara per la gestione
Gli operatori interessati devono essere iscritti alla piattaforma provinciale MePat
Il servizio Servizi all’infanzia istruzione e sport ha pubblicato un avviso di preinformazione in merito alla prossima apertura di una procedura di gara per l’affidamento del servizio di gestione del centro sportivo comunale Don Onorio Spada di Villazzano.
L’affidamento del servizio sarà effettuato ricorrendo agli strumenti elettronici di negoziazione nel rispetto delle disposizioni normative vigenti mediante l'esperimento di una procedura negoziata (RDO) sul mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (Me-Pat) invitando tutti gli iscritti al bando di riferimento «Servizi ricreativi, culturali e sportivi».
Gli operatori economici interessati alla partecipazione alla procedura, qualora non fossero già iscritti, sono tenuti ad iscriversi alla categoria merceologica di riferimento (Servizi di gestione di impianti sportivi) prima della data presunta di avvio della RDO.
L’appalto avrà durata di sei anni con possibilità di proroga fino ad un massimo di ulteriori dodici mesi, con un importo complessivo stimato a base d'asta di 156mila euro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport (via Alfieri, 6) telefonando allo 0461 884172 o scrivendo a [email protected].