Mezzocorona ha eletto la sua Miss: Alice Viglioglia, di Roma

Nella foto, la 20enne Miss Cinema Alice Viglioglia. Seconda Miss Costanza Prozzo, 17 anni, Bolzano; Terzo posto per Luciana Di Tullio, 17enne, Trento; Quarto posto Alessia Muhlbach, 25 anni, Trento; Quinta classificata Marta Nardelli, 17 anni, Trento.

Grande spettacolo per coloro che, nella serata di giovedì 8 luglio hanno assistito alla Selezione del Concorso nazionale Miss Italia per l' elezione della nuova Miss Cinema 2010.
L' appuntamento era nella piazza della Chiesa di Mezzocorona, bellissima location, disponibile grazie alla collaborazione con Il Comune di Mezzocorona e con Operatori Economici ed Artigiani.

Ventuno le ragazze in gara presentate da una raggiante Sonia Leonardi, responsabile Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia, si sono proposte al pubblico e alla giuria in body istituzionale, abiti Sasch, costumi della Moda Mare Bear e raffinati abiti da sera scelti da loro stesse, contornate in vivaci e coinvolgenti coreografie.
Il Salone di Lavis Hair Club, di Alessio Amoroso, ha reso ancora più belle le miss in gara curandone le acconciature.

Le concorrenti hanno mostrato un mix di bravura e bellezza, interpretando per il pubblico e per i giurati un piccolo brano o una breve barzelletta, testando cosi la loro capacità interpretativa e la loro telegenia grazie al maxischermo allestito per l' occasione.

Dopo le entusiasmanti esibizioni dei superospiti della serata, tra cui l'atletico Cin e i Dugan Brothers, equilibristi e acrobati venuti dall'Inghilterra che hanno proposto uno show acrobatico unico, si è esibita una grandiosa madrina, la Miss Cinema Regionale in carica Marica Rotundo, che ha cantato 2 brani per noi.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Cinema 2010 è la ventenne Alice Viglioglia ,nata a Roma, con la passione per la recitazione.
Seconda classificata con la fascia di Miss Rocchetta è Costanza Prozzo, studentessa diciassettenne di Bolzano.
Terzo posto con la fascia di Miss Cinema per Luciana Di Tullio, studentessa di Trento, anche lei di anni 17.
La fascia di Miss Peugeot, quindi un bellissimo quarto posto, per Alessia Muhlbach venticinquenne di Trento.
Quinta classificata, con titolo di Miss Wella, Marta Nardelli, diciassettenne di Trento.
Le vediamo nella foto sotto, attorno a Sonia Leonardi.



Allo spettacolo erano presenti Marta Sala che, oltre a vestire la splendida Sonia, ha coordinato l'organizzazione della serata, Caterina Dominici che ha conquistato tutti con la sua simpatia e l assessore Provinciale alla Cultura Franco Panizza.