L’Apss del Trentino ha implementato l’orario del front office

Nuova organizzazione commissione medica locale per le patenti di guida di Trento e Rovereto

Al fine di ottimizzare la prenotazione degli appuntamenti per le visite mediche svolte dalla Commissione medica locale nel caso di persone con patologie organiche e/o con minorazioni degli arti, a partire dal 1 agosto l’Apss ha implementato l’orario di front office con l’apertura tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00.
La prenotazione della visita potrà essere, effettuata in queste fasce di orario o telefonando al numero 0461-904635 o presentandosi personalmente a Trento, Centro Servizi Sanitari, viale Verona, palazzina A, piano terra.
 
Restano valide le prenotazioni attraverso il CUP per il rinnovo della patente di guida dei richiedenti non affetti da alcuna patologia o da patologie non invalidanti.
A partire dall’autunno 2013 poi le visite mediche si svolgeranno settimanalmente a Trento, ogni 15 giorni a Rovereto e due volte al mese a Cles, Predazzo, Tione e Borgo Valsugana.
Questa nuova organizzazione di lavoro migliora sensibilmente l’assetto organizzativo, dando maggiori possibilità agli utenti e superando di fatto il limite attuale che limita a sole tre giornate lavorative l’attività di visita oggi concentrata sulle sole sedi di Trento e Rovereto.