Ecco i dati relativi ai primi tre giorni del Festival dell’Economia
Gli accessi al sito sono stati 800.000 e alla web-TV 850.000 Vendute 500 copie di libri (vedi dettaglio)
Nel primo giorno del Festival, giovedì 2 giugno, gli accessi al
sito web sono stati 370.011; il giorno dopo sono diventati 425.208
mentre nel terzo giorno, sabato 4 giugno - ultimo dato al momento
disponibile - sono stati contabilizzati 830 mila accessi.
Per quanto riguarda invece la web tv nelle prime tre giornate di
quest'anno gli accessi sono stati: primo giorno 40.030; secondo
giorno 240.136; terzo giorno 610.340.
Questi i primi dati a testimonianza dell'impatto del Festival sul
popolo del web. Le cifre rappresentano una prima analisi dei dati
di accesso al sito web ufficiale www.festivaleconomia.it e al
portale multimediale www.festivaleconomia.tv
I dati sono ancora incompleti e si riferiscono solamente alle prime
tre giornate dell'evento. Nei prossimi giorni i dati completi.
E' disponibile invece la top ten dei libri più venduti
alla Libreria del Festival (in Piazza Duomo):
1° Bauman Zygmunt - «Vite che non possiamo permetterci» - Editore
Laterza - 102 copie
2° Zap e Ida - «Tirami su, agenda 16 mesi irriverente» - Editore
Akena - 93 copie
3° Garofalo Alessandro - «Come un fisico fallito...» - Aurelia
Edizioni - 65 copie
4° Legrenzi Paolo - «Soldi in testa» - Editore Laterza - 63
copie
5° Rodrik Dani - «Globalizzazione intelligente» - Editore Laterza -
60 copie
6° Rampini Federico - «Occidente estremo» - Mondadori Editore - 59
copie