È morto Nicola Marchiori, fratello di Simone
Cordoglio per la prematura scomparsa, a 27 anni, del fratello dell'assessore provinciale e segretario politico degli autonomisti Simone Marchiori
Nicola è morto all'età di 27 anni per un tumore incurabile. Il funerale avrà luogo martedì 5 marzo alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Saone, dove il giovane viveva.
Di seguito riportiamo il messaggio inviato dal Partito Autonomista Trentino Tirolese che commenta con dolore la notizia della improvvisa e prematura scomparsa del fratello dell'assessore provinciale e segretario politico del Patt Simone Marchiori.
Il Patt: «Era ricco di entusiasmo, lo ricorderemo»
«Nicola era un ragazzo promettente, ricco di entusiasmo e di voglia di vivere, molto legato alla sua comunità e alle espressioni culturali del nostro territorio.
«Studente del DAMS di Padova, stava applicando le sue conoscenze e spendendo la sua passione per il Comitato Ricreativo di Saone e per tutte le occasioni in cui potesse mettere a disposizione le sue competenze e il suo entusiasmo: da Centrale Fies a Montagna Racconta, ad altre iniziative che stava progettando.
«Purtroppo il destino ha interrotto le sue aspirazioni, ma noi, assieme a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, lo ricorderemo sempre per il suo entusiasmo contagioso e per il suo esempio di giovane sempre disponibile per la sua Comunità e impegnato a farne crescere il livello culturale.»