Folgaria Golf Club – Gara di domenica 12 agosto 2013
«Macelleria Cappelletti» – Medal 1ª e 2ª categoria, stableford 3ª categoria

Notevole successo per l'attesa gara promossa dalla storica «Macelleria Cappelletti» ove un buon numero di giocatori si sono dati battaglia per aggiudicarsi gli ambiti cesti enogastronomici messi in palio dallo sponsor per l’occasione.
Carlo Zuccato, che ogni volta a Folgaria dà spettacolo in campo, è riuscito a chiudere il giro in 68 colpi, imponendosi dunque ai vertici della classifica riservata alla prima categoria.
Luca Gheser pur con un buon risultato da 74 colpi netti ha dovuto accontentarsi del posto d'onore.
Discreto anche il risultato confermato da Pierluigi Oradini che è riuscito a totalizzare 77 colpi lordi conquistando dunque un’altra vittoria nella classifica lorda.
Ottimi punteggi in seconda categoria: Andrea Villa, portacolori del Golf Club Cà della Nave si è infatti aggiudicato il primo premio con un fantastico score di 65 colpi lasciando in seconda posizione, a tre lunghezze di distanza Sergio Pettinà del Golf Club Villa Garziere (68 colpi).
Il perginese Paolo Zanoni si è confermato invece protagonista indiscusso della terza categoria (dove si giocava stableford) con un’eccezionale performance da 43 punti che gli hanno permesso di guadagnarsi il primo premio distanziando di ben 4 lunghezze il giovanissimo secondo classificato Matteo Facchinelli (39 punti netti).
I premi speciali sono stati assegnati ad Emo Bressan (35 pt) e a Mariangela Cavagna (33 pt), vincitori rispettivamente della classifica riservata ai senior ed alle ladies.
FOGLIO DI PREMIAZIONE
1° LORDO: ORADINI PIERLUIGI – 77 Colpi
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: ZUCCATO CARLO – 68 Colpi (foto sotto il titolo)
2° NETTO: GHESER LUCA – 74 Colpi (foto in basso)
SECONDO CATEGORIA
1° NETTO: VILLA ANDREA – 65 Colpi
2° NETTO: PETTINA’ SERGIO – 68 Colpi
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: ZANONI PAOLO – 43 Punti
2° NETTO: FACCHINELLI MATTEO – 39 Punti (foto qui sopra)
PREMI SPECIALI
1ª LADY: CAVAGNA MARIANGELA – 33 Punti
1° SENIOR: BRESSAN EMO – 35 Punti
Prossime gare in programma
Domenica 18 agosto: «Trofeo Apt degli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna», gara stableford a 2 categorie, che sarà abbinata al «Challenge Golf Cà della Nave e Golf Club Folgaria» (gara comunque aperta a tutti).