Deloitte Private premia le eccellenze italiane
Tra le vincitrici del Best Managed Companies Award 2021 anche Cantine Ferrari
Andrea Restelli e Ernesto Lanzillo.
Cantine Ferrari è tra le aziende vincitrici della quarta edizione del «Deloitte Best Managed Companies Award» (BMC), premio istituito da Deloitte Private - la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle PMI quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity - nell’ambito dell’iniziativa sostenuta da ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE - il network e private market del Gruppo Borsa Italiana - Euronext che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita - e da Confindustria.
«Anche quest’anno Cantine Ferrari ha conquistato il nostro premio dimostrandosi una delle imprese più solide e dinamiche del panorama nazionale», commentano il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile BMC.
«È il quarto anno consecutivo che Cantine Ferrari vince il BMC e per questo è tra le aziende Gold premiate. Un risultato importante, che conferma il livello di assoluta eccellenza di questa impresa trentina».