Cineforum effetto Festival a maggio e a giugno

Il 25 maggio al Teatro di Pergine il documentario di Gianfranco Rosi: Notturno

 
Il Circolo Effetto Notte di Pergine Valsugana è tornato con le proprie proposte di film provenienti da festival nazionali e internazionali con una proiezione di Effetto Festival nel mese di maggio e cinque a giugno.
I titoli proposti durante questo cineforum saranno abbinati ad alcuni obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, come punto di partenza per discussioni in merito ai film proposti e per un momento di gioco su queste tematiche realizzato dall’Associazione H2o+.

Il 25 maggio al Teatro di Pergine alle ore 20.00 sarà proposto il documentario di Gianfranco Rosi: Notturno.
Con questo film il regista dà voce ad un dramma umano che trascende le divisioni geografiche e il tempo dei calendari; illumina, attraverso incontri e immagini, la quotidianità che sta dietro la tragedia continua di guerre civili, dittature feroci, invasioni e ingerenze straniere, sino all'apocalisse omicida dell'ISIS.
 
Coloro che non hanno potuto utilizzare il loro abbonamento al cineforum 2020 potranno presentarsi in biglietteria con il vecchio abbonamento e potranno accedere a questo ciclo di programmazione.
Vi ricordiamo che le proiezioni sono riservate ai soci del Circolo Effetto Notte attraverso la compilazione di una tessera associativa annuale di 2 euro.
Il costo delle singole proiezioni è di 5 euro, 3 euro per i possessori della Card Giovani a Teatro. Consigliamo la prenotazione o l'acquisto anticipato presso la biglietteria del Teatro di Pergine: martedì-giovedì dalle 17 alle 20.
La biglietteria è inoltre aperta a partire da un'ora prima degli eventi.