Pallamano, sabato a Lavis maxi torneo regionale Under 13

Il comitato regionale FIGH ha affidato alla società giallonera l’allestimento del torneo di apertura stagionale per la categoria U13. In attesa del via alla stagione

>
Si aprirà a Lavis la stagione pallamanistica Under 13 del Trentino Alto Adige.
Il comitato regionale della FIGH ha affidato alla Pallamano Pressano Cassa di Trento l’organizzazione del grande torneo di apertura stagionale per la categoria Under 13, maschile e femminile.
La data è fissata ormai da settimane per questo sabato, 22 ottobre, quando sul parquet del Palavis e della palestra del Polo Scolastico «Grazioli» scenderanno in campo diverse squadre regionali per le prime partite della stagione.
In attesa di conoscere la composizione del campionato vero e proprio, ecco un assaggio di quello che sarà l’annata sportiva, con 11 squadre che invaderanno Lavis per una giornata intera all’insegna della pallamano giovanile.
 
Cinque formazioni costituiranno il torneo maschile (Pressano, Caldaro, Bolzano, Bressanone “A” e Bressanone “B”), altre 6 formeranno il torneo misto/femminile (le squadre miste di Bondone, Mori e Fiemme e Fassa assieme alle squadre femminili di Campo Tures, Caldaro e Bolzano).
Una grande schiera di giovani atleti che si sfideranno dalla mattina alla sera (orario indicativo 9.00-17.00) su due campi, allestiti dalla società giallonera per dare la possibilità ai piccoli pallamanisti di tornare a giocare dopo mesi di attesa.
Tante ore di torneo con la possibilità di pranzare al Palavis, allestito dai tanti volontari gialloneri fra dirigenti e genitori. Uno sforzo collettivo che darà la possibilità ai tanti atleti di potersi godere una giornata interamente dedicata alla pallamano ed al divertimento.