Mercatini di Natale di Trento, aperte le domande

Le associazioni possono mandare la candidatura entro le ore 12 di venerdì 27 ottobre

Le associazioni senza scopo di lucro hanno tempo fino alle ore 12 di venerdì 27 ottobre per inviare la domanda per la gestione occasionale dei piazzali delle scuole «G. Bresadola», «A. Manzoni» e Seminario Maggiore in occasione dei Mercatini di Natale, della Fiera di Santa Lucia e della Fiera della Festa d’Oro.
Il servizio deve essere garantito tutti i sabati e le domeniche da sabato 11 novembre a domenica 17 dicembre e venerdì 8 dicembre.
 
Le associazioni dovranno presidiare l’ingresso dei parcheggi, dare informazioni ai turisti e vigilare sul decorso dello spazio assegnato.
La gestione si svolgerà a titolo gratuito, ma l’associazione assegnataria potrà, a sua discrezione, ricevere offerte libere per la sosta dei veicoli.
La manifestazione d’interesse va presentata attraverso l’apposito modulo all’indirizzo di posta certificata [email protected] entro le ore 12 di venerdì 27 ottobre.
 
Maggiori informazioni e il modulo da compilare si possono trovare nel sito del Comune di Trento, nella sezione «Ambiente e territorio» www.tinyurl.com/24anhpt5.
L’assegnazione dei piazzali avverrà mediante sorteggio in presenza venerdì 3 novembre alle ore 11 nella sala riunioni degli uffici tecnici in via Brennero 312.