Con un giustificatissimo anticipo suggerito dalla situazione…

Il tradizionale pranzo degli Auguri dei Pensionati della storica ASM di Rovereto

>
Come ottima tradizione vuole ormai da molti anni, i Pensionati della storica ASM di Rovereto si sono ritrovati quest’ultimo sabato 13 novembre per i tradizionali Auguri di un Sereno Natale e di Felice Anno Nuovo.

Con un certo comprensibile anticipo, visto l’andamento non del tutto tranquillizzante del Covid-19.
In più di sessanta, ben diretti da Rosanna Pollini e Tiziano Baldessarelli, si sono puntualmente presentati al Ristorante Tema con il consueto entusiasmo e il più sincero sentimento di amicizia.
 
Nel corso della conviviale una grande inaspettata sorpresa, pensata e proposta dal dr. Diego Laner, già Direttore Amministrativo dell’Azienda cittadina.
Ovvero il saluto in video-chiamata da parte dello storico Direttore Generale ing. Aldo Casonato.
Tutte e tutti i colleghi presenti si sono messi in fila, molto emozionati, per porgere i loro migliori auguri allo stimatissimo Ingegnere, che con i suoi oltre novantacinque anni ha corrisposto con poche parole, come sempre, ma molto significative e con gli occhi assai lucidi.
 
Prima del caffè è giunta un’altra gradita telefonata in diretta. Questa volta la voce, opportunamente amplificata a tutta la sala, era quella del dr. Marco Merler, Amministratore Delegato del Gruppo Dolomiti Energia, che ha avuto per i presenti parole di viva ammirazione e di sincera gratitudine.
«Senza le Vostre capacità, la Vostra tenacia, il Vostro attaccamento all’Azienda e la Vostra generosa disponibilità verso le nostre comunità, oggi certamente il Gruppo Dolomiti non sarebbe il tanto apprezzato quinto Gruppo industriale italiano nel settore delle multiutilities!»

La foto finale di rito e un caloroso applauso ben augurante ha chiuso il riuscitissimo incontro. Appuntamento al 2022.