Jovanotti al Palaonda di Bolzano l'11 gennaio 2016
Dopo un tour estivo che ha richiamato 500.000 spettatori, tocca a Bolzano

>
Questo è l’anno di Jovanotti. Dopo 26 settimane stabile nelle prime posizioni, l’album «Lorenzo 2015 CC», uscito lo scorso 24 febbraio è primo nella classifica degli album più venduto del semestre ed è stato certificato quadruplo disco di platino, un risultato strabiliante se si considera il crollo verticale nelle vendite dei cd.
Il disco, composto nell’edizione deluxe da 30 brani, è stato premiato come Miglior album dell’anno dall’Academy del Medimex, il Salone dell'innovazione musicale in programma alla Fiera del Levante di Bari dal 29 al 31 ottobre, vincendo anche i premi per il Miglior videoclip (Sabato) e per il Miglior tour dell'anno.
Il tour estivo Lorenzo negli stadi 2015, che ha richiamato 500.000 spettatori in tutta Italia, è stato un successo di pubblico e di critica che ha tante concause: il palco futuristico, gli spettacolari filmati e cartoni animati, un gruppo solidissimo e affiatato, una scaletta equilibrata tra presente e passato, canzoni in grado di intercettare un pubblico trasversale per età e per gusti musicali, ma soprattutto la capacità di Lorenzo di coinvolgere, divertire, emozionare e caricare il pubblico, portandolo via con sé, esattamente dove vuole lui.
Il prossimo 11 gennaio si esibirà al Palaonda di Bolzano, ore 21.
Prevendita
Internet: www.ticketone.it
Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Bolzano: Bazar
Merano: Non Stop Music
Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia
Informazioni
0473 270256
[email protected] - www.showtime-ticket.com - www.facebook.com/Showtime.Agency