A Fiera di Primiero «la montagna è di moda»

Nello splendido scenario del centro storico di Fiera di Primiero è stata presentata la collezione autunno-inverno 2024-25

>
Si è tenuta mercoledì 21 agosto a Fiera di Primiero «La montagna è di moda», appuntamento dedicato al mondo dello stile.
Nello splendido scenario del centro storico di Fiera di Primiero è stata presentata la collezione autunno-inverno 2024-25.
Numerosa la cornice di pubblico che dalle ore 21 ha affollato Piazza Municipio, con i tanti turisti presenti ai piedi delle Pale di San Martino per le vacanze estive che non si sono lasciati spaventare dalla pioggia caduta nel corso della serata, godendosi uno spettacolo di musica e colori.
 

 
Alla sfilata, organizzata dal comitato Fiera Insieme con la collaborazione di ApT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi e il patrocinio del comune di Primiero San Martino di Castrozza, hanno partecipato i negozi Gubert Sport, Bellotto Moda, Gaio Stores, Le Petit Bijou, Night&Day, Bancher e Naty... per l’intimo, con la preziosa collaborazione di Estetica Parrucchiera Da Elisabetta che si è occupata delle acconciature.
A presentare e curare la regia della serata Sonia Leonardi di Soleo Show, già responsabile degli appuntamenti con Miss Italia e il Red Carpet.
 

 
Nel corso della sfilata, i momenti dedicata alla moda sono stati intervallati da alcune esibizioni artistiche particolarmente apprezzate, tra le quali quella del campione del mondo di Pole Sport e di Artistic Pole Alex Aufderklamm che ha mostrato al pubblico alcune sue evoluzioni e della giovane cantante Irene Petzcoller, esibitasi in due diversi momenti.
Tra le modelle che hanno sfilato erano presenti numerose finaliste delle selezioni di Miss Italia, tra cui la neo eletta Miss Trentino Alto Adige Fabiana Trentin.
 

 
Una serata di moda all’insegna dell’eleganza che ha lasciato soddisfatto il numeroso pubblico presente e che è andata ad arricchire il corposo programma estivo di attività di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi.