Miss Italia: Irene Artioli è la Regina del Burgraviato di Scena
Seconda classificata Isabelle Riffeser di Merano, terza Jasmin Scarizuola di Merano, quarta Lidia Marabese di Merano, quinta Alessia Cavallaro di Bolzano
>
Il 76° Concorso Nazionale di Miss Italia è tornato mercoledì 5 agosto nella suggestiva location altoatesina di Scena. Il piccolo comune nei pressi di Merano ha riconfermato anche grazie all’Associazione Turistica e al Comune, la sfilata di Miss Italia che è andata in scena nella piazza ed ha visto nelle vesti di regista la sempre splendente Sonia Leonardi, Esclusivista del Concorso nel Trentino Alto Adige e titolare della nota agenzia di moda Soleoshow.
La selezione, combinando la bellezza delle ragazze e lo splendore della località meranese, è stata un successo e ha attirato l’attenzione di molti residenti ma anche di numerosi turisti accorsi persino dalla città di Merano
Si sono contese il titolo di Miss Scena venti splendide ragazze, provenienti da tutta la regione; la giuria, presieduta dalla campionessa di pallamano altoatesina Monika Pruenster, ha assegnato l’ambito titolo a Irene Artioli, meranese di 21 anni studentessa di medicina, cintura nera di arti marziali, che rappresenterà la località alle Finali Regionali.
Assieme alla reginetta della serata, hanno accesso alla fase successiva del concorso altre quattro fortunate ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la biondissima 24enne Isabelle Riffeser, impiegata di banca, anch’essa di Merano, con il sogno di entrare nel mondo della moda.
La fascia di Miss Cotonella terza classificata è stata assegnata alla pianista e studentessa universitaria Jasmin Scarizuola 21enne di Merano. Quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per Lidia Marabese studentessa 18enne di Merano, cestista di serie A3 a Bolzano. Quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la solare barista 21enne Alessia Cavallaro di Bolzano.
Un ringraziamento va al Salone Divinahair style di Merano per la Compagnia della Bellezza che ha curato il look delle nostre miss.
A seguire avremo altre importanti Finali Regionali: 06 agosto Vipiteno, 11 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 20 agosto Cles, 23 agosto Malè, 26 agosto Taio.
Molto attesa anche la Finale Regionale per eleggere MISS LOTTO SPORTIVA TRENTINO ALTO ADIGE, che si svolgerà il 15 agosto nella bellissima Lagundo.
Ricordiamo la prima Finalista Nazionale eletta a San Vigilio di Marebbe domenica 2 agosto con il Titolo di Miss Kia Trentino Alto Adige e che ha già staccato il primo biglietto per le Prefinali Nazionali di Jesolo: Maria Gummerer studentessa 18enne di Appiano con la passione per le acrobazie aeree eletta in prima battuta a Cortina S.S.D.V.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
L’organizzazione anche ai media partner, della serata che seguono sempre con interesse le nostre iniziative: L’Adigetto.it, Radio Dolomiti, RTTR, AltoadigeTv, Goinfo.it.
Le ragazze dai 18 ai 30 anni, nazionalità o cittadinanza italiana, possono inscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a [email protected], lo 0461 239111.
Saranno invitate a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!
Per partecipare alle nostre sfilate: [email protected] oppure chiama lo 0461 239111
Per le ragazze che non sono riuscite a qualificarsi per le finali Regionali abbiamo ancora un’ultima selezione provinciale il 9 agosto a San Lorenzo in Banale.
Opportunità da cogliere al volo anche per le ragazze che vorrebbero vivere un’esperienza nuova ed emozionante, poiché ricordiamo che le iscrizioni per il Concorso sono ancora aperte! Per maggiori informazioni: [email protected].