Martedì 27 febbraio, ore 21, all’Auditorium Melotti di Rovereto

Cinemart conclude la seconda parte con «Rispet», pellicola della regista trentina Cecilia Bozza

>
Appuntamento conclusivo con la seconda parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la programmazione con la pellicola di Christian Petzold dal titolo «Il cielo brucia», a cui ha fatto seguito «La cospirazione del Cairo» di Tarik Saleh, «Il libro delle soluzioni» di Michel Gondry, «Sick of myself» di Kristoffer Borgli, «Frammenti di un percorso amoroso» di Chloé Barreau e Fratello e sorella di Arnaud Desplechin, Cinemart si conclude martedì 27 febbraio con Rispet, pellicola firmata dalla regista trentina Cecilia Bozza, con Alex Zancanella e Saverio Sculli.
La regista sarà presente alla proiezione.
 
Corvaz è un trentenne che lavora nella vigna del padre e adora andare in giro con il suo cane.
Vive in un paese tra le montagne, dove tutto ruota intorno al bar.
Gli uomini passano il loro tempo bevendo, tra rancori e false amicizie, quando una notte, le statue di legno che decorano la piazza, sono vandalizzate.
La colpa è subito data a Corvaz.
Anche la barista Mara crede che sia stato lui, ma decide di incontrarlo mentre il desiderio di vendetta della comunità diventa sempre più forte.
 
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952