Neo maggiorenni: «Delirio a due» vicino al sold-out
Coloro che non hanno preso parte all’incontro di benvenuto dell’amministrazione comunale possono comunque ritirare gli omaggi
Si informano i neo maggiorenni che non hanno preso parte all’incontro con l’amministrazione comunale che per lo spettacolo teatrale «Delirio a due» sono rimasti pochissimi biglietti.
Come già comunicato, i neo maggiorenni che non hanno preso parte martedì 19 dicembre a Palazzo Martini all’incontro di benvenuto dell’amministrazione comunale possono comunque ritirare gli omaggi.
Si tratta di alcuni gadget offerti da Comune e dall’Apt Garda Dolomiti, più l’ingresso gratuito a uno spettacolo della stagione di prosa del Comune di Riva del Garda, a scelta tra «Delirio a due» di Eugène Ionesco (Agidi e Cmc/Nidodiragno), domenica 25 febbraio; e «Sogno di una notte di mezza estate» di William Shakespeare (compagnia Progetto Urt), giovedì 7 marzo, in entrambi i casi al Palazzo dei congressi con inizio alle 21.
Ma, per l’appunto, il primo dei due (quello del 25 febbraio) è quasi sold out; nessun problema, invece a oggi, per il secondo (quello del 7 marzo).
Per il ritiro degli omaggi basta presentarsi in segreteria del sindaco, al primo piano del municipio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
A chi lo farà sarà proposto di firmare l'Albo d'oro dei diciottenni, come già ha fatto chi ha partecipato all’incontro.
Per il teatro, una volta ritirato il buono è necessario contattare il numero 0464 573916 oppure scrivere all’indirizzo [email protected] almeno una settimana prima dello spettacolo per la prenotazione del biglietto e la verifica della disponibilità di posti liberi (quindi entro il 18 febbraio per lo spettacolo del 25 febbraio e entro il 29 febbraio per lo spettacolo del 7 marzo). Il buono è nominativo e valido per una persona.