Il Trento Calcio Femminile in trasferta a Riccione

Alle 14.30 di domenica 3 marzo scenderà in campo contro la quinta in classifica

>
Domenica 03 Febbraio, alle ore 14.30, il Trento Calcio Femminile, sfiderà il Riccione al Nicoletti, nella trasferta successiva alla vittoria del derby contro il Sudtirol.
Il Riccione, piazzato al 5° posto della classifica (a due lunghezze dal Sudtirol), rappresenta un avversario ostico, anche tenendo conto della prestazione di settimana scorsa contro l’Accademia Spal.
La direzione di gara sarà affidata a Paolo Grieco da Ascoli Piceno, coadiuvato da Raio Luigi e Partisani Matteo (entrambi da Rimini).
L'incontro è valido per la 19° giornata di Serie C Femminile, Girone B.
 
 Le convocate di mister Mauro Perina  
Portieri: Cavallaro Laura, Rubinaccio Nikol
Difensori: Bertamini Elena, Lenzi Angelica, Lucin Caterina, Ruaben Nicole, Pavana Camilla, Parisi Elisa, Tomasi Giada, Tonelli Linda
Centrocampisti: Antolini Maya, Baldo Carlotta, Chemotti Michela, De Pellegrini Erika, Gastaldello Gaia, Morleo Carolina
Attaccanti: Greguoldo Adele, Mascanzoni Daiana, Pisoni Sara Isabel, Rosa Giulia
 
 Le dichiarazioni prepartita del ds Libero Pavan  
«Preparazione tecnico-tattica? Va bene come al solito, un po’ di difficoltà con i cambi in questi giorni di pioggia ma le ragazze come sempre si sono impegnate al massimo, molta concentrazione da parte dello staff, saranno e saremo pronti per una buona partita.
«Atmosfera nel pre-partita? Le ragazze sono cariche, stiamo vivendo una bellissima stagione. Come diceva il mister dobbiamo divertirci e vivere ogni partita come fosse l’ultima, i conti si faranno alla fine.
«L’atmosfera è elettrica, però non troppo tesa, al punto giusto.
«Condizione atletica del gruppo? Ho visto questi tre allenamenti e devo dire che le ragazze sono in piena forma, una giocatrice non potrà essere della partita domenica, Lucchetta, abbiamo anche recuperato Gastaldello e dovrà essere la sua prima convocazione dopo l’infortunio.»