Future Bancassurance Awards: premiato Giorgio Fracalossi
Il presidente di Cassa Cetrale Banca è tra i vincitori della quinta edizione della manifestazione organizzata da EMFgroup
Giorgio Fracalossi (foto qui sopra), presidente di Cassa Centrale, ha ricevuto a Milano il premio dei Future Bancassurance Awards, manifestazione che celebra le eccellenze del settore bancario e assicurativo, i nuovi progetti, i prodotti innovativi, le partnership e i modelli di business che stanno facendo la differenza sul mercato.
Nello specifico, a Fracalossi è stato assegnato il riconoscimento «per il grande Impegno profuso nel Processo di Riforma delle BCC, portandole verso Nuovi Servizi e nello stesso tempo preservandone il Ruolo e l'Importanza sul Territorio».
A ritirare il premio è stato Lorenzo Kasperkovitz (foto in basso con Giuseppe Maino), responsabile Relazioni Esterne, Media Relations ed Eventi di Cassa Centrale.
I vincitori sono stati individuati tramite business intelligence e validati da una Giuria qualificata, presieduta dal prof. Giovanni Manghetti, ex presidente di Ivass e attuale presidente dI CR Volterra, insieme a Francesco Frasca, ex responsabile Vigilanza di Banca d'Italia, Beppe Ghisolfi, vicepresidente del Gruppo Casse di Risparmio Europee e Pier Giorgi Giuliani, professore dell'Università Europea di Roma.
Oltre 300 operatori del settore hanno partecipato all'evento, che ormai da anni rappresenta un importante momento di incontro e di festa per tutta l'industria bancaria e assicurativa.
I Future Bancassurance Award sono stati organizzati da EMFgroup con il sostegno degli sponsor Pramerica e Italiana Assicurazioni.