Concerto di Natale a Borgo Sacco, ove nacque Riccardo Zandonai

Sabato 11 alle ore 16 verrà inaugurata la mostra «Artisti Solidali» e per l’occasione si esibirà il Coro Bianche Zime sul sagrato della Chiesa di San Giovanni Battista

Sabato 11 Dicembre alle ore 16.00 verrà inaugurata la mostra «Artisti Solidali», allestita nella Chiesa della SS. Trinità a Sacco, di proprietà della Parrocchia.
L'obiettivo della mostra di opere d'arte donate dagli artisti è quello di devolvere l'intero ricavato delle vendite in sostegno dell'Associazione locale A.L.M.A.C. O.d.V. - Aiuto Alimentare.
L'inaugurazione sarà allietata dal Coro delle Bianche Zime che canterà sul sagrato della Chiesa di San Giovanni Battista.
Seguirà rinfresco presso la Floricoltura Alberta.
 

 
«Abbiamo voluto lanciare la prima edizione dell'iniziativa prima di Natale, per il messaggio di speranza che la stessa trasmette, – dice la Presidente della Circoscrizione Borgo Sacco San Giorgio Lucia Michelon. – Perché in questo periodo siamo più spinti a pensare agli altri piuttosto che a noi stessi e i nostri pensieri sono orientati verso il dare.
«Tante sono le persone in difficoltà, soprattutto in questo periodo, e che sono aiutate dal Banco Alimentare cittadino.
«Nel nostro piccolo, grazie alla generosità di tanti artisti che hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta, cerchiamo di sostenere la loro attività.
«Abbiamo invitato all'inaugurazione il Sindaco, l'Ass. Robol, l'Ass. Cossali, l'Ass. Previdi, Ass. Segnana, Ass. Bisesti e altre persone collegate al territorio, oltre agli artisti e a tutti i cittadini che desidereranno partecipare.»