La Biblioteca comunale di Trento cede i libri usati

La vendita si terrà nella sede di via Roma 55 da lunedì 7 ottobre a sabato 9 novembre

Da lunedì 7 ottobre a sabato 9 novembre la Biblioteca comunale mette in vendita i libri usati non più adeguati alle proprie raccolte e servizi.
La vendita si terrà al piano terra della sede di via Roma 55 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30, sabato dalle 8.30 alle 18.30.
Quasi settemila i volumi interessati dall’operazione di quest’autunno, esclusi quelli già offerti alle associazioni senza fine di lucro e alle scuole accreditate.
A far la parte del leone la narrativa per adulti (2.235 volumi), ragazzi (935 volumi) e giovani (213), numerose anche le sezioni di hobbistica e manualistica con 573 volumi e la saggistica per adulti (968 volumi), ragazzi (512 volumi) e bambini (688 volumi).
 
Cinquantacinque i volumi di pregio, rappresentati prevalentemente da vecchie pubblicazioni trentine ormai fuori catalogo.
I prezzi di vendita per ogni singola opera sono: 1 euro (pubblicazioni per bambini e ragazzi, libri in edizione economica, vecchie riviste), 2 euro (pubblicazioni di narrativa, CD, DVD), 4 euro (pubblicazioni di saggistica).
Per le opere di maggior pregio si adotterà un tariffario articolato su diversi importi.
Per informazioni: n. tel. 0461/889521, e-mail [email protected].
La lista dei libri in vendita è pubblicata sul sito della Biblioteca.