Il generale Mennitti saluta il Comando provinciale di Bolzano
I Carabinieri si sono stretti attorno al loro comandante che lascia dopo tre anni di servizio
Lo scorso mercoledì il Generale Massimo Mennitti, Comandante della Legione Carabinieri Trentino Alto Adige, ha fatto visita al Comando Provinciale di Bolzano per il saluto al personale in concomitanza con il suo trasferimento al Comando Generale in Roma.
Accolto dal Colonnello Stefano Paolucci, il Generale ha incontrato tutti i Comandanti di Stazione, dei Nuclei Operativi e Radiomobili e i Comandanti di Compagnia dell’Alto Adige.
Un incontro formale ma ricco di emozioni, nel corso del quale il Generale ha ringraziato il Comandante provinciale Paolucci e tutti i suoi Carabinieri di ogni ordine e grado, per il grande impegno profuso in questi anni in favore della collettività.
Particolarmente stimato dai Carabinieri altoatesini, che nel suo periodo di comando hanno potuto apprezzare la grande sensibilità e attenzione del Comandante della Legione, il Generale ha voluto infine salutare ciascuno degli oltre 100 militari che lo hanno atteso alla caserma di via Dante, dove una foto di gruppo ha concluso l’incontro.