Trento, «Sulle ali della creatività»
È il titolo della mostra che dal 16 al 31 luglio farà da vetrina a Torre Mirana
L’Associazione culturale Io creo arriva per la prima volta nella Sala Thun di Torre Mirana.
«Sulle ali della creatività» è il titolo della mostra che dal 16 al 31 luglio farà da vetrina per le originali opere degli artisti dell’Associazione.
Operante principalmente nell’area di Pergine Valsugana, ma con soci in tutto il territorio trentino, l’Associazione organizza e partecipa ad eventi con l’intento di promuovere e valorizzare l’arte e le tecniche tradizionali di artigianato in chiave moderna.
Dal 2016, inoltre, si offre come punto di incontro per appassionati e creativi, e pone uno sguardo anche agli eventi in ambito nazionale, in cui alcuni soci si sono distinti.
Le mostre associative sono spesso occasione anche per coinvolgere e spingere i visitatori «Sulle ali della creatività» con dimostrazioni e performance, esercizi di fantasia e manualità per tutte le età.
L’appuntamento in sala Thun non sarà da meno: tra pitture, intrecci, sculture e tanto altro, gli artisti di Io creo sono pronti a stupire ed incantare i visitatori.
La mostra è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.00, martedì, giovedì, sabato e domenica anche al mattino dalle 9.30 alle 12.00.