Golf Roncegno – Gara di sabato 3 luglio

1° «Splash Golf Ristorante Pineta di Caldonazzo» – Gara a Invito Categoria Unica

Il relax di Federico Voltolini, ideatore e organizzatore della gara di oggi

Sabato 3 agosto al Ristorante Pineta di Caldonazzo si è svolto il primo «Golf Splash» della storia nato da un’idea visionaria di Federico Voltolini supportato dal proprietario del Ristorante Pineta Alessio Bailoni.
Lo Splash Golf è una variante creativa del golf canonico dove l’unico scopo è centrare con una pallina da golf una piscina a 30 metri. Il percorso era composto da 6 buche suddiviso in 2 manche per un totale di 12 buche dove ogni partecipante aveva a disposizione tre palline a buca per fare «splash».

I 36 partecipanti provenienti dai circoli dal golf Roncegno e dal Break Point si sono dati battaglia all’ultimo «splash» in una giornata di piena estate.

Il buffet offerto dal Ristorante Pineta ha rifocillato i giocatori e gli spettatori che hanno seguito tutta la gara in perfetto stile estivo.
A fine gara si sono dovuti fare degli spareggi per poter stilare i nomi dei 4 vincitori.

La giornata si è conclusa con una graditissima premiazione con premi consistenti in cene offerte dagli sponsor Ristorante Pineta Caldonazzo e Speck Stube di Centa San Nicolò.

Dopo la premiazione la festa è proseguita con numerosi brindisi accompagnati da un ottimo buffet fino a tarda sera in un’atmosfera di festa.
Buona la prima per il Golf Splash dove si ringraziano Alessio Bailoni e Alberto Oss per aver sponsorizzato questa giornata di golf con la certezza di una futura seconda edizione.
 

 
 FOGLIO DI PREMIAZIONE 
1° Daldoss Andrea – 6 Splash
2° Mattivi Marco – 5 Splash
3° Teoldi Roccardo – 5 Splash
3° Zuccato Carlo – 4 Splash

Andrea Daldoss è quindi il vincitore della prima edizione di Splash golf.