Lotta. Ottima gara agli Interregionali di Torino 2022
Quattro atleti giovani e tre allenatori per la compagine di San Giorgio a Torino
>
Ottima gara agli interregionali di Torino che più che interregionali erano internazionali viste tutte le società che contano in Italia più un numero indefinito di atleti stranieri.
La compagine di San Giorgio si è presentata con 4 atleti giovani e tre allenatori.
Partendo dal nostro Steliyan finalmente è riuscito a tirare i colpi senza paura vincendo il primo incontro ma arrendendosi di poco nella finale per il primo posto ottimo argento, il nostro Giulio ha dovuto affrontare una categoria dove c’erano due atleti stranieri di ottimo livello e due ragazzi italiani che stanno lottando per guadagnarsi un posto al campionato del mondo U17 quindi per lui acerbo di esperienza era una categoria veramente difficile Giulio ha promesso che si allenerà con «Zero Paura» per le prossime competizioni.
La nostra Sofia si conferma in ottima forma e con tutte le carte in regola per scalare la classifica italiana ha vinto i primi due incontri con tenacia perdendo la finale semplicemente per la sua inesperienza nel campo gara, Artur ottimo fa vedere la sua qualità la sua esperienza la preparazione in attesa del campionato italiano under 20 che si svolgerà il 7 maggio a Ostia, ha vinto tutti gli incontri di superiorità tecnica con colpi spettacolari.
Gli allenatori si sono resi conto che lavoro che stanno svolgendo quotidianamente in palestra sta dando sta dando dei risultati ottimi.
La lotta Olimpica San Giorgio ringrazia Torino, i nostri atleti, i loro genitori per la disponibilità con cui fanno allenare i loro ragazzi quotidianamente.
La lotta Olimpica San Giorgio vi aspetta tutti i giorni dalle 18 alle 20 a partire dai 4 anni.