RTTR, cambio alla direzione delle testate TV e Radio

Antonella Carlin subentra a Marica Terraneo a partire dal 7 ottobre

A partire dal 7 ottobre prossimo la direzione delle testate giornalistiche di RTTR la Televisione e RTT la Radio sarà affidata ad Antonella Carlin, che subentra a Marica Terraneo.
L’editore Demarchi esprime «la più profonda gratitudine a Marica Terraneo per il lavoro svolto in tutti questi anni, non privi di ostacoli ma anche di grandi soddisfazioni».
 
Marica Terraneo, dopo tredici anni di direzione e ventisette complessivi in redazione, ha deciso di lasciare le testate giornalistiche per dedicarsi a nuovi progetti di vita e di lavoro.
«Ringrazio le giornaliste, i giornalisti, il personale tecnico e amministrativo per il cammino fatto insieme in questi anni sempre con l’obiettivo di dare a telespettatori e radioascoltatori un’informazione corretta e approfondita dimostrando la capacità dei network privati di fare servizio pubblico legato al proprio territorio.»
 
Antonella Carlin si dichiara «Onorata per la fiducia accordata dall’editore». E ringrazia Marica Terraneo per il lavoro svolto in questi anni, «impostando su basi solide e competenti le due testate giornalistiche, che rappresentano un punto di riferimento tra i più importanti dell’editoria regionale».