Quando il gioco è a scopo benefico è tutto più bello
Pienone per il 3° Torneo di Burraco organizzato dall'Inner Weel CARF di Trento
>
Domenica scorsa si è disputato presso la prestigiosa sede del Grand Hotel Trento, il 3° Torneo di Burraco, gioco tradizionale di carte, a scopo benefico, organizzato dall’Inner Wheel Club di Trento Carf.
Il ricavato è stato interamente devoluto alla Fondazione Trentina per la Ricerca sui Tumori (F.T.R.T.) e a favore dell’A.n.f.f.a.s. - Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e Relazionale del Trentino.
Presenti al consueto torneo annuale ben 148 giocatori, che si sono sfidati ai tavoli, unendo la passione per il gioco alla volontà di contribuire per una giusta causa.
La competizione è stata condotta alla presenza dell' arbitro signora Maria Teresa Aita.
A fine torneo, la Presidente Alessandra Tomasi del Club ha consegnato alle copie vincenti i numerosi premi messi a disposizione dalle aziende locali che hanno creduto nella nobile iniziativa promossa dall’Inner Wheel CARF Club di Trento.
Il tradizionale appuntamento del Torneo di Burraco rappresenta una delle numerose iniziative promosse dal Club che vuole anche attraverso il gioco accendere i riflettori sui disagi sociali e sull'importanza della ricerca medico scientifica.