Nuova partnership: Religion Today si estende al regno dei Tartari

Religion Today nei giorni ha stretto un rapporto prestigioso di collaborazione con il Kazan International Festival of Muslin Cinema

>
A tre settimane dalla partenza della XXI edizione, la rete dei contatti internazionali di Religion Today Film Festival si estende alla Federazione Russa, toccando i confini della Siberia.
Fra le prestigiose partnership della rassegna cinematografica trentina si è aggiunto il Kazan International Festival of Muslin Cinema.
Nella mitica roccaforte del regno dei Tartari, capitale della Repubblica del Tatarstan, Andrea Morghen, direttore artistico di Religion Today, ha firmato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione con Milyausha Aituganova, direttrice esecutiva del Festival di Kazan.
Un Festival che dal 2005 mira a promuovere la pace a livello internazionale e persuadere il dialogo tra i Popoli attraverso l’arte.
La collaborazione tra le due realtà intende favorire la promozione umana, la conoscenza reciproca delle tradizioni, culture ed identità e rafforzare il legame di fiducia fra i due Stati.